Home Page
   
 
mappa del sito
   
  i nostri corsi
  Riskmanagement
  Reg. IVASS 5/2014 (antiriciclaggio)
  Reg. presentazione e comportamento
  Reg. IVASS 8/2015 (sempl.procedure)
  Marketing Assicurativo
  Comunicazione nell’intermediazione assicurativa
  Fondi pensione
  Infortuni
  Responsabili assicurativi
  Didattica
  Modulo di iscrizione
  F.a.q.
   
informazioni e utility:
contributi on line
profilo | partnership | contatti Area Riservata: entraStampa questa pagina in b/n
F.A.Q. - Frequently Asked Questions
     Poni una domanda     

1. Come posso essere informato dell'inizio dei corsi e delle modalità di partecipazione?

Puoi visitare periodicamente Assicuraeconomia.it, oppure iscriverti alla newsletter informativa o compilare il modulo d'iscrizione.

2. Posso scaricare gratuitamente qualche lezione per poterne valutare i contenuti e la funzionalità?

Per il momento NO, di volta in volta per ogni corso sarà resa disponibile una demo gratuita per la consultazione.

3. Per quale ragione è necessario registrarsi per acquistare i corsi?

La registrazione è necessaria per consentirci di semplificare e accelerare il processo di iscrizione, inoltre potrai facilmente usufruire di tutto ciò che nei prossimamente metteremo a disposizione sul sito, sia a titolo gratuito che a titolo di promozione.

4. Perché è conveniente iscriversi alla newsletter?

Perché iscriversi al nostro sito significa far parte di una grande web community, con la possibilità di usufruire di servizi vantaggiosi, come gli sconti ai nostri corsi, le offerte a corsi delle migliori scuole di formazione, l'accesso a manualistica di qualità e, presto, la possibilità di acquistare CD, di abbonarsi a riviste, di partecipare a fantastiche promozioni.

5. Quali sono i requisiti tecnici per la partecipazione ai Corsi on line, ai Tutorial e ai Test ?

Un personal computer collegato a Internet;

Un indirizzo di posta elettronica personale; non è possibile partecipare al corso con più indirizzi eMail. Durante i corsi i partecipanti possono comunicare eventuali cambiamenti di indirizzo all'Assistenza Tecnica (supporto@assicuraeconomia.it).

Un browser: è suggerita la versione 6 di Microsoft Internet Explorer o 7 di Netscape. E' possibile partecipare al corso utilizzando altri browser come Netscape Communicator / Navigator e Opera dalle versioni 4 in poi che supportino Javascript ma è vivamente consigliato aggiornare il browser alle versioni 6 o successive prima di iniziare il corso. Con la versione 7 di Netscape si potrebbero incontrare problemi di impaginazione.
Plug-in: Macromedia® Flash® Player 6 o superiore installato sul pc (scaricabile qui).

6. Posso partecipare a un Corso on line, Tutorial o Test usando un sistema operativo non Windows?

I corsi online del Centro Studi e Ricerche AssicuraEconomia vengono testati solo per l'ambiente Windows. Benchè sia possibile partecipare da qualsiasi piattaforma che supporti Macromedia® Flash®, è bene sapere che il funzionamento corretto di tutte le funzionalità è garantito solo per l'ambiente Windows.

7. Posso partecipare a un Corso on line con due indirizzi eMail?

No, non è possibile.

8. Se dovessi cambiare l'indirizzo email durante un Corso on line o Tutorial che cosa devo fare?

Nel caso di variazioni di indirizzi eMail nel periodo di svolgimento, comunicare immediatamente la variazione all'Assistenza Tecnica, a supporto@assicuraeconomia.it.

Per altre domande e informazioni a cui non trovi risposta nel sito non esitare a contattare l'Assistenza Tecnica via eMail all'indirizzo supporto@assicuraeconomia.it oppure Poni una domanda.

© 2003 AssicuraEconomia & Activart Powered by Activart   Condizioni di utilizzo